Expression italien futur de la planète

Il futuro del pianeta lo vedo in questo modo:

I campi di culture saranno considerevolmente diminuiti, ma alcuni saranno ancora esistenti. Le macchine saranno milioni di più egli scienziati lavoreranno su un modello d’automobile che funziona all’acqua.
E non non sono prese ancora in considerazione le macchine che volano, ma soltanto di limitare almassimo i danni dell’inquinamento.
Ci saranno ancora lotti di natura esistenti ma saranno protette e gli ospiti dovranno pagati la loro entrata per approfittare di questi posti dinatura.
Ricercatori si dedicheranno alla preparazione di una pianta che può resistere all’inquinamento, che trasformerà l’aria inquinata in aria respirabile, e la rintanano nelquale la pianta crescerà diventerò sana grazie a questa stessa pianta.
Nelle famiglie, il pane, la farina, e tutti i prodotti alimentari a base di cereali non sono più consumati, acausa dell’inquinamento delle terre coltivate.
Ogni focolare installerà la sua coltura di verdura nel suo giardino, poiché quelli del commercio traducono attraverso il loroaspetto, lo stato disastroso del mondo a causa dell’inquinamento. È dunque per ciò che ogni famiglia preferisce coltivare le sue verdure.
I prodotti freschi come il latte, ilformaggio, la crema, non esistono più. Sono disponiblent soltanto in polvere, fabbricata in modo completamente industriale.
La vita alla campagna non esiste più. La vita urbana è lasola presente. Le case sono tutte attaccate le une alle altre da mancanza di posto, a causa dell’aumento della popolazione.
Per finire, penso che il futuro sarà un mondo piùpronunciato del nostro presente. Il mondo subirà “l’usura del tempo„ e le sue risorse saranno esaurite, ma questo mondo che immagino non somiglia affatto al mondo descritto nel testo.